RocknRoad Racing e Barry Rivellini

 

ROCKNROAD RACING

www.rocknroadracing.com

+39 334 6382032

"LA PASSIONE FATTA DI PERSONE! Nel nostro team trovi dal Campione del Mondo al semplice amatore, tutti accomunati da una precisa combinazione di PASSIONE E PROFESSIONE, un grande puzzle di capacità combinato ad arte che diventa un fantastico amalgama pronto ad ogni impresa."

Con l'ASD RocknRoad Racing collaboro proficuamente dal 2006, anno in cui ho conosciuto Fabrizio Rivellini (Barry).

Il nostro incontro non è stato esplosivo, bensì basato su una Naturale (di proposito con la "N" maiuscola) e cortese diffidenza: questo atteggiamento – ho scoperto negli anni seguenti – era dovuto alla nostra personalità poliedrica; conosciamo entrambi gli schemi "convenzionali", tuttavia li lasciamo agli altri, e abbiamo molti e diversi interessi, alcuni dei quali in comune.

Una volta chiariti i rispettivi intenti e competenze e scoperta la loro complementarietà, il successo è arrivato come ovvia conseguenza: lo sportivo ha tratto profitto da una preparazione esclusiva ed il trainer ha beneficiato di un atleta estremamente affidabile nell'impegno e nel feedback.

E' questa sinergia che rende la nostra offerta unica e qualitativamente elevata!

BARRY RIVELLINI

Descrivere Barry Rivellini in un solo sito Internet è un po' riduttivo.

Chi lo conosce sa bene che anche il resto del mondo dovrebbe conoscerlo, perché diversamente è difficile presentare un personaggio, un atleta, un pilota con le sue caratteristiche.

Qui il suo sito, dal quale ho estratto: "El Diablo: Fabrizio Barry Rivellini  Bergamasco di Scanzorosciate, il nostro veterano delle due ruote è impegnato nel mondo delle moto a 360°… sferici! E' infatti istruttore ufficiale nei corsi Ducati Riding Experience fin dalla loro nascita, ma è anche tester di Bikers Life, collaudatore, giornalista; collabora all'organizzazione della Biker fest e Bike Show, presta la sua opera per DISMO (DISabili in MOto-DIMensione Sicurezza MOto) oltre a destreggiarsi in una marea di iniziative sempre legate alle due ruote."